giovedì 3 giugno 2010

Lettera al Segretario del PRI Francesco Nucara


Caro Segretario,



ti scrivo la presente per ringraziarTi a nome dei Repubblicani toscani per la stupenda giornata che ci hai fatto trascorrere.

Il pomeriggio di ieri, infatti, ha dato a Noi toscani quell’ulteriore slancio necessario alla riorganizzazione del nostro amato partito in questa Regione.

Una manifestazione che ci ha fatto veramente ritrovare l’orgoglio di essere Repubblicani, uniti dagli, e negli, stessi valori ed ideali, al di là delle diverse divisioni interne che ci animano, ma non ci dividono.

Il PRI, oggi, ha un motivo in più per andare avanti, con nuovi programmi, nuove sfide, nuovi obiettivi e tanta passione come quella che abbiamo dimostrato ieri in piazza.

Il Partito è riuscito compatto, e grazie anche al tuo interessamento, a non far spostare la statua nell’indifferenza sconcertante e comune delle altre forze politiche, facendo, così, riscoprire ed apprezzare a molti cittadini i valori fondanti del repubblicanesimo; il Partito compatto, sicuramente, riuscirà nella più difficile impresa che è quella di costruire insieme il Partito Repubblicano del futuro.

Ti ringrazio nuovamente e ti prego di far arrivare i miei ringraziamenti a tutte le Amiche ed agli Amici Repubblicani che, anche affrontando un lungo viaggio, sono intervenuti con entusiasmo e sentimento repubblicano.

Tuo

Luca Santini

Massa Marittima, 3 Giugno 2010

Nessun commento:

Posta un commento